Giornata storica per il Comune di Montegiorgio: “Siamo proprietari di Palazzo Colonna”

“La dedichiamo ai cittadini che ringraziamo per averci dato fiducia”

Una giornata attesa sessant’anni e che segna la fine di un’era, quella di ieri per Montegiorgio, che finalmente potrà sconfiggere uno degli ecomostri più impattanti dell’intera Valtenna. Lo scheletro di “Palazzo Colonna”, che per decenni ha fatto brutta mostra nel cuore di Piane di Montegiorgio è stato acquisito dal Comune e presto verrà abbattuto.

Giornata Storica per il Comune di Montegiorgio. Dalle 17.40 di oggi pomeriggio siamo ufficialmente proprietari di “Palazzo Colonna”. Volge al termine una questione che ha segnato almeno 60 anni della storia della nostra comunità.

Adesso subito al lavoro per approvare e affidare i lavori per la demolizione, poi via con la realizzazione di una struttura strategica al servizio del comune e della protezione civile – ha postato il Sindaco Michele Ortenzi – in tanti hanno cercato di risolvere il problema, noi ci siamo riusciti! Sicuramente nelle cose ci vuole fortuna, ma quando ci poniamo degli obiettivi poi dobbiamo fare di tutto per raggiungerli. Ci vogliono competenza, capacità di ascolto, saper fare gioco di squadra, passione amministrativa. Grazie agli uffici comunali (per tutti cito Maurizio Luchetti) per aver curato tutto l’iter amministrativo, a Rosaria Giorgio segretario comunale e a tutti i consiglieri comunali per averci creduto fino in fondo. Questa giornata la dedichiamo ai cittadini montegiorgesi che ringraziamo per averci dato fiducia. È fondamentale trovarsi al posto giusto e al momento giusto, ma oltre questo servono le persone giuste e noi lo siamo”.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS