Gioie per Portuali e Vigor Castelfidardo

PROMOZIONE – Cade la matricola Sant’Orso, momento no per l’Osimo Stazione

Tornano al successo i Portuali, mentre il Sant’Orso perde il secondo posto. L’equilibrio iniziale è spezzato dal sinistro di Marzioni che non inquadra il bersaglio. La risposta fanese è affidata a Messina che soffia la sfera a Ragni, ma viene fermato dall’intervento provvidenziale di Tavoni. I Portuali rischiano a inizio ripresa quando Tavoni nega il vantaggio a Cennerilli, ma alzano i ritmi con Marzioni che costringe al miracolo Palazzi. Il risultato si sblocca a metà ripresa, quando Moschini finalizza di testa il servizio di Ragni. Il Sant’Orso prova a riversarsi in avanti, ma non riesce a produrre occasioni. I dockers erigono un muro invalicabile nelle retrovie e ritrovano la retta via, avvalorando la candidatura alle posizioni che contano.

PORTUALI ANCONA – SANT’ORSO 1-0

PORTUALI ANCONA: Tavoni, Ragni (75’ Morbidoni), Tonini, Rinaldi, Savini, Severini, Ribichini, Bozzi (80’ Stortoni), Moschini, Marzioni (74’ Mascambruni), Carnevali. All. Ceccarelli.

SANT’ORSO: Palazzi, Nardini, Vitali (68’ Paolini), De Angelis, Alegi, Gabbianelli, Pasini (75’ Grussu), Cennerilli, Messina, Simone Luchetti, Riberti (71’ Saurro). All. Fulgini.

ARBITRO: Pasqualini di Macerata.

RETE: 63’ Moschini

NOTE: corner 5-5; recupero 2’ pt e 4’ st; spettatori 300 circa.

Torna al successo anche la Vigor Castelfidardo che riparte dopo la flessione dell’ultimo periodo. Attraversa un momento delicato l’Osimo Stazione che ha smarrito la brillantezza delle prime giornate. Nel primo tempo lasciano il segno gli attaccanti. La squadra di Manisera fugge con Altobello, ma viene ripresa dal diagonale di Nanapere. Decide nella ripresa la rete del neo entrato Rombini che capitalizzato da opportunista una palla inattiva. Inutile l’assalto finale dei biancoverdi.

VIGOR CASTELFIDARDO – OSIMO STAZIONE 2-1

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Micucci (76’ Camilloni), Malaccari (56’ Mosca), Marconi, Santoni, Terrè, Ballardini (72’ Calligari), Altobello, Pantone (62’ Rombini), Romagnoli. All. Manisera.

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Candolfi, Brugiapaglia, Staffolani (84’ Pizzuto), Pellegrini (56’ Sampaolesi), Rinaldi, Testoni (46’ Polenta), Gyabaa, Nanapere, Mazzocchini (56’ Masi, Gelli (90’ Marconi). All. Fenucci.

ARBITRO: Sarnari di Macerata.

RETI: 9’ Altobello, 34’ Nanapere, 84’ Rombini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS