Gioia Vigor Castelfidardo

Mister Manisera della Vigor Castelfidardo

PROMOZIONE – I ragazzi di Manisera superano il Moie

Primo successo casalingo per la Vigor Castelfidardo, che supera il Moie, agganciandola così in classifica. Padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco nel primo tempo, andando in vantaggio solo nel finale con la rete di Gambacorta. Nella ripresa, pronti via e da calcio d’angolo arriva il raddoppio locale con Tonuzi. Il Moie prova a cambiare per rialzarsi. Gli ospiti spingono forte e al 12′ arriva la rete di Borocci che accorcia le distanze. Ospiti sempre arrembanti, che nel finale ci provano con Trudo. L’attaccante però perde la sfida con il portiere di casa. Al triplice fischio arriva quindi il successo per la Vigor Castelfidardo, con il Moie che deve arrendersi e pagare caro un primo tempo non giocato al suo livello.

il tabellino:

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Bandanera, Perna, Biondi, Marconi, Santoni, Gambacorta (40’st Gioielli), Ciucciomei (40’st Rombini), Tonuzi (24’st Carimi), Terrè (46’st Stacchiotti), L. Polzonetti. All. Manisera.

MOIE VALLESINA: Cerioni Federici (15’st Balducci) Serantoni Arcangeli Canulli Colombaretti Trudo TOgni Rossetti (15’st Api) Borocci (45’st Costantini) Pandolfi (15′ st Monaco). All. Rossi.

Reti: 40′ Gambacorta, 2’st Tonuzi, 12’st Borocci.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana