Gioia Grottammare, Ciabuschi regola il Camerano

ECCELLENZA – Al Pirani basta una rete ai padroni di casa per liquidare i ragazzi di Montenovo

Il goal di Ciabuschi regala un po’ di tranquillità al Grottammare e inguaia il Camerano, che non sfrutta la sconfitta di ieri della Biagio Nazzaro e resta in zona play-out. Gara combattuta che il Grottammare riesce a sbloccare nel primo tempo grazie al solito bomber Ciabuschi: l’attaccante è lesto a sfruttare un retropassaggio sbagliato di Ortolani, fortunato poi nel vincere un rimpallo con il portiere in uscita, dopo il quale deve solo appoggiare in rete. Nella ripresa poi gli uomini di Manoni riescono a resistere alla reazione del Camerano e a prendersi la vittoria dopo una partita tirata. La panchina ospite però si scalda e nel corso nella gara subisce ben quattro allontanamenti da parte dell’arbitro, tra i quali Biodni, appena sostituito e Tombesi, oltre all’allenatore Montenovo.

Il tabellino

GROTTAMMARE – CAMERANO 1-0

GROTTAMMARE: Beni, Ferrari, Lanza, Franchi, Haxhiu, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. All. Manoni.

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci, Fermani, Ottolani, Lapi, Edoardo Moretti, Nicola Moretti, Giulietti, Biondi, Papa. All. Montenovo.

Arbitro: Curia di Ascoli Piceno

Assistenti: Traini di Ascoli Piceno, Caporaletti di Macerata

Goal: 16′ Ciabuschi

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS