ECCELLENZA – Al Pirani basta una rete ai padroni di casa per liquidare i ragazzi di Montenovo
Il goal di Ciabuschi regala un po’ di tranquillità al Grottammare e inguaia il Camerano, che non sfrutta la sconfitta di ieri della Biagio Nazzaro e resta in zona play-out. Gara combattuta che il Grottammare riesce a sbloccare nel primo tempo grazie al solito bomber Ciabuschi: l’attaccante è lesto a sfruttare un retropassaggio sbagliato di Ortolani, fortunato poi nel vincere un rimpallo con il portiere in uscita, dopo il quale deve solo appoggiare in rete. Nella ripresa poi gli uomini di Manoni riescono a resistere alla reazione del Camerano e a prendersi la vittoria dopo una partita tirata. La panchina ospite però si scalda e nel corso nella gara subisce ben quattro allontanamenti da parte dell’arbitro, tra i quali Biodni, appena sostituito e Tombesi, oltre all’allenatore Montenovo.
Il tabellino
GROTTAMMARE – CAMERANO 1-0
GROTTAMMARE: Beni, Ferrari, Lanza, Franchi, Haxhiu, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. All. Manoni.
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci, Fermani, Ottolani, Lapi, Edoardo Moretti, Nicola Moretti, Giulietti, Biondi, Papa. All. Montenovo.
Arbitro: Curia di Ascoli Piceno
Assistenti: Traini di Ascoli Piceno, Caporaletti di Macerata
Goal: 16′ Ciabuschi

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore