Gioca alle slot poi dà in escandescenza nel locale e aggredisce gli agenti: denunciata

La donna, 39 anni, è stata trasporata in ospedale

Caos in un negozio in zona Piano ad Ancona dove una 39enne romena, completamente ubriaca, ha dato in escandescenza danneggiando l’intero locale. Una dipendente del negozio ha subito allertato il 112. La donna, dopo aver giocato alle slot machine, si era avvicinata al bancone mostrandosi aggressiva e insolente, recando disturbo agli altri clienti, colpendo con calci e pugni gli arredi del locale.

Alla richiesta di uscire dal locale quella donna aveva risposto con imprecazioni e minacce, infrangendo anche una bottiglia di liquore, ancora sigillata, a terra e sul tavolo da biliardo, danneggiandolo. Inoltre, uscendo, aveva gettato a terra un estintore.
Sul posto sono intervenuti gli agenti che hanno tentato di calmare la donna. Quest’ultima ha iniziato ad aggredirli con calci e insultarli. Poco sono sono accorso anche gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la 39enne in ospedale. La donna è stata denunciata per i reati di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché di danneggiamento.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS