Gioacchini riporta la Biagio in testa, l’Osimana non decolla: è bagarre in zona playoff

PROMOZIONE A, IL PUNTO E TOP 11 – Cade l’imbattibilità dell’Osimo Stazione, la Filottranese e il Moie mettono nel mirino la quinta posizione: Olimpia Marzocca stupefacente

di Matteo Achilli

Botta e risposta fra Gabicce Gradara e Biagio Nazzaro, che alla fine vincono e restano appaiate al comando del girone. Il Gabicce Gradara, con le reti di Sabattini e Vaierani fa un sol boccone del Barbara. Più complicato invece il successo per la Biagio Nazzaro, che la sblocca con Parasecoli, ma Giuliano la pareggia per i ferrai. Ancora avanti la Biagio con Pieralisi, ma Camilletti permette all’Osimo Stazone di riprenderla prima che Gioacchini metta il sigillo definitivo sul successo biagiotto. Alle spalle delle battistrada, corre l’Urbino, che nell’anticipo del sabato supera il Mondolfo con le reti di Casalnuovo e Saine. Resta in zona playoff la Vigor Castelfidardo, nonostante il pari a reti bianche contro il Cantiano. Quinto posto che si fa affollato, oltre all’Osimo Stazione, a quota 21 punti, viaggiano anche il Moie Vallesina, a cui basta una rete di bomber Api per sconfiggere il Villa San Martino, oltre alla Filottranese che trova il pareggio in casa del Valfoglia. Roberto firma il blitz esterno dell’Olimpia Marzocca in casa della Passatempese, che vale all’Olimpia tre punti d’oro nello scontro salvezza ed ora la dead line è più vicina. Passettino in avanti anche per il Camerano che allo scadere con Rossi, trova un ottimo pareggio contro un’Osimana che stenta ancora a decollare.

TOP 11. Filippo Lombardi (Vigor Castelfidardo); Federico Rossi (Camerano), Alberto Sabattini (Gabicce Gradara), Nicolò Brega (Biagio Nazzaro); Pasquale Casalnuovo (Urbino), Danilo Roberto (O. Marzocca), Andrea Magini (Moie Vallesina), Federico Bastianoni (Gabicce Gradara); Daniele Api (Moie Vallesina), Nicola Mancini (Valfoglia), Tommaso Pieralisi (Biagio Nazzaro). All. Giammarco Malavenda (Biagio Nazzaro)

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Api (Moie). Il Moie si prende il quinto posto, grazie al successo sul Villa San Martino, griffato proprio dalla rete di Api, che si porta a sette gol stagionali ed oltre a trascinare la sua squadra in zona playoff, si piazza anche al secondo posto nella classifica cannonieri.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS