Gibellieri risponde a Mengoni, in parità Monticelli-Aurora

Mister Travaglini dell'Aurora Treia

PROMOZIONE – Primo punto per mister Lazzarini

Un pareggio che consente al Monticelli di mantenersi al penultimo posto in classifica, quello ottenuto in rimonta contro un’Aurora Treia, che si mantiene in acque tranquille al centro della classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, la gara si sblocca nella ripresa, al 65′ sono gli ospiti a passare in vantaggio con Mengoni, che sfrutta al meglio un assist di Ramadori e da due passi mette in rete. I locali non ci stanno ed iniziano il loro forcing a caccia del pareggio, che arriva puntuale al 73′ quando Gibellieri risolve nel migliore dei modi una mischia creatasi nell’area treiese. Buona la prima quindi per Lazzarini nel ruolo di allenatore-giocatore, che potrebbe continuare a ricoprire anche in seguito.

il tabellino:

Monticelli: Spinelli, Manca (64′ Talucci), Calvaresi, Di Bonaventura, Scielzo, Casali, Bah (53′ A. Bruni), Alijevic, Garingola (81′ Lazzarini), Gibellieri, R. Bruni (70′ Maselli). All. Lazzarini.

Aurora Treia: Giustozzi, Fratini, Palazzetti, Romagnoli, Verdicchio (77′ Ballini), Mengoni, Gobbi (83′ Merlini), Kakuli, Ramadori, Di Francesco, Capenti. All. Travaglini.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona.

Reti: 65′ Mengoni, 73′ Gibellieri.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia