Gianluca Pasqui eletto vicepresidente del Consiglio regionale delle Marche

“Svolgerò questo incarico con serietà e dedizione”

Gianluca Pasqui è stato eletto dall’assise consiliare vice presidente del Consiglio regionale delle Marche. “Per me si è trattato di un momento molto importante che ho vissuto con commozione. Ringrazio il presidente Francesco Acquaroli e i colleghi consiglieri per la fiducia rivolta alla mia persona e mi impegno fin da subito a svolgere questo delicato incarico istituzionale con serietà e dedizione“.

 

“Un ringraziamento doveroso e sentito va al commissario regionale di Forza Italia, sen. Francesco Battistoni, che mi ha sempre sostenuto e ha fortemente creduto nella mia persona, e ai tanti che mi sono stati vicini nel percorso che mi ha portato a raggiungere questo risultato.


“Per me” ha dichiarato Pasqui subito dopo l’elezione “si tratta di una sorta di ritorno al futuro. I primi passi in politica, infatti, li ho mossi come responsabile della segreteria dell’allora vice presidente del consiglio regionale dott. Fabrizio Grandinetti cui va il mio ringraziamento e il mio affettuoso saluto. Un pensiero particolare lo rivolgo alle persone che vivono nelle zone del sisma e a tutte quelle che in questo particolare momento storico soffrono per i motivi più diversi.
Voglio, però, dedicare questa giornata così importante nel mio cammino politico a mio padre che purtroppo ho perso diversi anni fa e che ancora oggi ringrazio per tutti gli insegnamenti e i valori che mi ha trasmesso”.


Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia