Gianluca Dottori è il nuovo presidente dell’Aiac Marche

Gianluca Dottori

L’allenatore romano, ormai di stampo marchigiano, ha vinto all’unanimità

Gianluca Dottori è stato eletto Presidente Regionale dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio). Ad inizio gennaio c’erano state le votazioni per eleggere i presidenti provinciali, ora all’unanimità da parte di tutti i delegati rappresentanti delle quattro province marchigiane eletti nei rispettivi consigli Dottori è stato scelto alla guida dell’associazione.

Romano di nascita ma marchigiano di adozione, Gianluca è un Educatore Professionale per portatori handicap, minori a rischio, animatore CAG, presso la cooperativa COOSS MARCHE.
Dopo aver conseguito tutti gli attestati per allenare da ultimo ha conseguito anche l’abilità io e di abilitazione Allenatore Uefa A. Ha lavorato con Montero alla Sambenedettese ed è stato Campione d’Italia con la formazione Juniores della Recanatese.

Oltre a Dottori sono stati eletti come consiglieri delegati anche Tancredi, Ortolani Gianmarco, Zaffini, Lusuardi, Massimi e Bacchiocchi oltre al Revisore contabile regionale Sandro Biondini. In occasione del primo consiglio che terrà il nuovo presidente assieme ai delegati e ai presidenti provinciali si provvederà anche alla nomina dei delegati per il calcio femminile e il calcio a 5.

error: Contenuto protetto !!