SERIE C – Il capitano dei gialloblu mette a tacere le voci con una storia instagram. Su di lui fake news, il contratto fino al 2025 parla chiaro
Gran baccano attorno alla Fermana che ancora non ha deciso quando e come partirà con gli allenamenti. Con quale allenatore? Con quali dirigenti? Di sicuro in campo ci sarà Manuel Giandonato, il capitano. Reduce da una delle più belle stagioni della sua carriera, il classe ’91 cresciuto nella Juventus ha provato a ridare serenità all’ambiente pubblicando di buon mattino una storia instagram.

Si vede la sua esultanza dopo l’eurogol siglato al Siena in autunno, con un tiro da distanza impossibile. Poi la didascalia e i tag che non lasciano dubbi all’interpretazione. “Pronti per ripartire” con la @fermanafootballclub, anche se non si sa bene quando. Con un click “Giando” ha anche messo a tacere le voci sul suo conto. Fake news. Niente Samb di…Angelini per lui, che tra l’altro in questo momento nemmeno esiste. Manuel in primavera aveva firmato un rinnovo con la Fermana fino al 2025.
