Giandonato-Fermana, una firma per dichiararsi amore eterno

SERIE C – Il capitano gialloblù allungherà il contratto fino al 2025. Lo ha annunciato Tubaldi a “Cuore Gialloblu”

Il primo abbraccio risale all’estate 2018, quando Giandonato era reduce da un campionato vinto col Livorno. Dalla Serie B conquistata, alla Fermana, con cui raggiunse poi i playoff. La seconda avventura, invece, è iniziata nell’agosto scorso, Manuel di nuovo al Recchioni dopo gli ultimi mesi non esaltanti ad Olbia.

Annuale con opzione, non certo per svernare ma per rimettersi a lucido, a 31 anni, senza alcun timore. Il play classe ’91 ha fatto poi parlare il campo: 6 gol, 3 assist, presenza imponente e determinante nel castello prottiano. Ed ora terze nozze in arrivo. Altroché opzione da far valere, qui c’è un contratto ex novo da firmare.

Così Giandonato si legherà alla Fermana fino al 2025, allungando il rapporto di altri due anni. Una sorta di dichiarazione d’amore tra il centrocampista e il club con cui è riuscito sempre a dare il meglio di sè. L’anticipazione l’ha data il dg Andrea Tubaldi a “Cuore Gialloblu”, trasmissione settimanale in onda su Tvrs. Qualche dettaglio è ancora da limare ma la stretta di mano c’è già stata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS