Giallo al pronto soccorso, colpo di pistola ferisce una donna

Partito accidentalmente un proiettile dall’arma di una guardia giurata, un moldavo di 60 anni. Arnese sequestrato e lui denunciato. Poteva andare peggio

Fa vedere la pistola ad un collega, parte accidentalmente un colpo con il proiettile che una volta oltrepassato la parete in cartongesso va a ferire una donna che era in attesa di essere visitata al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Il fatto è venuto questa notte attorno alle 00.50 all’ospedale regionale dove una guardia giurata – un moldavo di circa 60 anni – stava mostrando l’arma ad un collega quando in maniera del tutto accidentale è partito un colpo di pistola.

Il proiettile dopo aver oltrepassato una parete in cartongesso ha provocato delle ferite superficiali ad una donna che era in attesa di essere visitata dal personale medico in servizio proprio all’ospedale. Sul posto sono accorse le volanti della squadra mobile di Ancona e la polizia scientifica con il vigilante che è stato portato nei locali della questura ad Ancona in via XXV Aprile. Per l’uomo si delinea il reato di lesioni colpose, la pistola è stata sequestrata e lui denunciato per il reato accensioni ed esplosioni pericolose. Le condizioni di salute della donna non sarebbero particolarmente gravi, avendo riportato solo delle escoriazioni all’avambraccio.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS