Giacco e cravatta, il ds non si scompone: “Siamo forti ma restiamo coi piedi a terra”

PROMOZIONE – Osimana che vince contro il Loreto e allunga sui Portuali: “Sarà un campionato ancora lungo”

Nel campionato di Promozione (Girone A), l’Osimana in casa vince per 4 a 0 contro il Loreto mentre i Portuali non vanno oltre 1 a 1 con la Filottranese, quanto basta alla formazione guidata da Roberto Mobili per allungare a +7 il vantaggio nei confronti degli stessi Portuali.

A fare il punto in casa giallorossa il ds Giovanni Giacco: “Il campionato è ancora lungo e da qui alla fine della stagione abbiamo una serie di insidie che potrebbero rimescolare le carte per quello che riguarda la vetta della classifica. Contro il Loreto abbiamo vinto per 4 a 0, un risultato rotondo ma al di là del risultato bisogna dare merito all’Osimana di aver interpretato nel migliore dei modi questa partita contro un Loreto che di certo non ha demeritato e che soprattutto non meritava questo passivo. Il primo tempo lo abbiamo giocato alla pari poi dopo il gol del vantaggio la partita si è messa in discesa anche per il fatto che il Loreto è calato alla distanza ma fino all’ultimo ha cercato di recuperare terreno. Gli ultimi due gol sono arrivati in pieno recupero”.

Una cosa è certa, l’Osimana stacca i Portuali in classifica ma il ds preferisce guardare avanti: “Ci aspetta una settimana particolarmente delicata, sabato saremo sul campo dell’Osimo Stazione, un derby particolarmente sentito che sfugge ad ogni pronostico. Non sarà una gara semplice, l’Osimo Stazione sta facendo davvero bene e in casa sono una squadra temibile peraltro ben allenata da un tecnico come Fenucci che conosce la categoria”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS