Gesuè spara e l’Azzurra Colli vola

ECCELLENZA – Due su due per la squadra di Stallone che in casa piega l’Urbino

Partita nervosa quella andata in scena al “Colle Vaccaro”. L’Azzurra Colli alla fine batte l’Urbino strappando i tre punti grazie ad un tiro di Gesuè che inchioda il risultato nel primo tempo.

Meglio i gialloblù in termini di manovra, sin dalle primissime battute. Stallone sceglie l’inedita posizione di Fazzini davanti alla difesa e questo no paga per i padroni di casa. Poche vere occasioni ma supremazia ospite. Equilibrio rotto al 34’ quando, da una palla che l’Urbino non riesce a rinviare, Gesuè si inventa un tiro a giro di destro che termina in fondo alla rete. Tantissimo il nervosismo in campo e poche occasioni da gol anche nella ripresa, dove ancora ci prova più l’Urbino. Come alla mezzora quando la difesa di casa clamorosamente si addormenta ed Esposito arriva da due passi a poter insaccare di testa ma Scartozzi è miracoloso a mano aperta a mandare in angolo. Tanta lotta e poca qualità fino alla fine quando a sorridere sono gli uomini di Stallone. Due vittorie su due per i rossoazzurri.

AZZURRA COLLI – URBINO 1-0

AZZURRA COLLI (4-3-3): Scartozzi; Paniconi, Sosi, Filipponi, Vallorani; Panichi (27’st Del Marro), Gesuè, Fazzini (1’st Alfonsi); Petrucci (29’st Alighieri), Ciabuschi, Jallow (17’st Aliffi).
A disposizione: Castelletti, Acciarri, Albanesi, Falco.
Allenatore
: Nico Stallone.

URBINO (4-3-1-2): Stafoggia (20’st Stafoggia A); Nisi, Giunchetti, Magnani (38’st Pierucci), Tamagnini; Boccioletti (11’st Lombardi), Dalla Bona, Carnesecchi; Esposito (20’st Russo); Montesi (11’st Morani), Calvaresi.
A disposizione: Paduano, Cenerini, Sergiacomo, Fiorentini.
Allenatore:

ARBITRO: Animento di Macerata
ASSISTENTE 1: Bruscantini di Macerata
ASSISTENTE 2: Tidei di Fermo.

RETI: 34’pt Gesuè

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS