Gene Gnocchi in scena al Teatro Concordia

Appuntamento domani 14 dicembre alle ore 21.15. Conduttrice d’eccezione Manuela Cermignani, speaker di Tvrs

La comicità di Gene Gnocchi al Teatro Concordia di San Benedetto. Domani sera, 14 dicembre, alle ore 21.15 si svolgerà lo spettacolo del famoso comico parmense che vedrà anche la partecipazione di Paolo Casagrande e Antonio Malavolta. Conduttrice d’eccezione Manuela Cermignani, speaker di Tvrs. La serata, organizzata dalla Città di San Benedetto del Tronto in collaborazione con l’Agenzia Lido degli Aranci è a ingresso libero, previa prenotazione. Ma sarà un fine settimana ricco di eventi targati Lido degli Aranci.

Si proseguirà poi venerdì 15 dicembre al Teatro Mercantini di Ripatransone sempre alle ore 21,15 con lo spettacolo comico “Sott’a la capanna“, con ospiti il mitico ‘Nduccio, Angelo Carestia in veste di conduttore e show man e i poeti locali Ermanna&Tonino, Eva Maria Capriotti, Vincenzo Massacci, Mascia Lanciotti e Giorgio Cardarelli, per una serata all’insegna del buon ridere e della solidarietà, visto che sarà a favore della Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano e sta registrando già un ennesimo sold-out.
La serata è stata organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci visto il tutto esaurito dello scorso 22 aprile dove gli stessi ospiti abruzzesi si sono susseguiti sul palco per “Ridendo con diAletto” e dove sono rimasti senza biglietto tantissime persone che hanno richiesto il bis dello spettacolo. Ingresso a 10€ con posti numerati. Questo format rivedrà protagonista l’associazione rivierasca, in collaborazione con la Città di Ripatransone anche ad inizio gennaio 2024 in doppia data, 20 e 27 con due spettacoli assolutamente da non perdere.
Sabato 16 dicembre, la stessa carovana del Lido che si è esibita a Lucca in apertura di questa fortunata settimana lo scorso lunedì 11 dicembre, tornerà in Toscana per uno spettacolo comico-teatrale con Angelo Carestia e Alberto Caiazza, veramente senza sosta!

Tante altre serate e spettacoli sono previsti per questo Natale 2023, tanti spettacoli previsti anche per iniziare bene l’anno 2024, basti pensare alla serata di Gala “Una rotonda sul mare – Premio Grottammarese dell’anno” al Teatro delle Energie di Grottammare, sabato 13 gennaio alle ore 21,15 con ingresso a 12€. Ospiti d’eccezione i New Trolls, presentano Manuela Cermignani e Andy Bellotti.
Per proseguire poi con tutta la stagione, in ben 8 appuntamenti della Rassegna di Teatro Amatoriale-Dialettale “Commedie Nostre”, sempre al Teatro delle Energie di Grottammare. Info e prenotazioni al 335.6234568 o su lido.aranci@libero.it o sui canali social ufficiali.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS