Gaudenzi e Montanari protagonisti, Valler ingenuo

PROMOZIONE – Le pagelle di Vigor Castelfidardo e Vismara

PAGELLE VIGOR CASTELFIDARDO
Lombardi 6: sul rigore calciato da Montanari rimane fermo centrale e tocca non basta. Sugli altri gol non ha le maggiori responsabilità.
Carletti 5,5: meno preciso di altre volte in fase offensiva, suo il tocco di mano che costa il rigore. (22’st Barigelli s.v.)
Perna 6: prova tutto sommato sufficiente del terzino sinistro che quando può accompagna anche la manovra offensiva arrivando spesso al cross dal fondo.
Bandanera 6: sempre deciso negli interventi difensivi anche se in fase d’impostazione commette qualche errore.
Valler 5: grave l’ingenuità commessa sul secondo gol quando esita troppo in area e alla fine ne approfitta Gaudenzi che gli ruba palla e insacca in rete.
Corneli 6: uno dei più propositivi in mezzo al campo con spunti personali. Prova anche una conclusione.
Pasqualini 5,5: nel primo tempo ha una grande chance per segnare e pareggiare i conti ma da dentro l’area di rigore calcia alto fallendo. (20’st Garofolo s.v.)
Gioielli 5,5: parecchio nervoso, viene graziato dal direttore di gara che gli evita la seconda ammonizione. Subito dopo mister Malavenda lo sostituisce. (20’st Ballarini 6)
Stampella 5,5: ha un’occasione nel primo tempo e per poco non trova la porta ma nell’arco dei 90 minuti si vede troppo poco.
Mosca 5,5: meno bene di altre, sulla trequarti si vede meno e tocca meno palloni di quando solitamente gioca davanti alla difesa. (37’st Terrè s.v.)
Kurti 6,5: è freddo dal dischetto e spiazza Melchiorri per il gol che riapre i giochi. Dai suoi piedi nascono sempre pericoli anche sui calci d’angolo battuti.
mister Malavenda 5: la sua Vigor non vince da un mese ed è un pò calata anche a livello di gioco. Parecchi errori tecnici in fase d’impostazione che, dopo un inizio shock con due gol subiti nel primo quarto d’ora, non permettono ai suoi di riprendere la partita. Addio al treno playoff.

PAGELLE VISMARA
Melchiorri 6,5: spiazzato sul rigore di Kurti, si fa trovare pronto quando chiamato in causa.
Cenciarini 5,5: soffre sulla sua fascia soprattutto quando Perna accompagna l’azione offensiva e crea superiorità. Nella ripresa spende il giallo.
Bertuccioli 6: non sempre deciso, alla fine però difende abbastanza bene sulla sua corsia.
Morani 6,5: davanti alla difesa gioca tantissimi palloni con le manovre in impostazioni che passano sempre dai suoi piedi.
Palazzi 6: gara sufficiente del centrale in maglia numero 5 che nella ripresa viene sostituito. (12’st Capomaggi 6)
Del Pivo 6: gara attenta del centrale difensivo che fa valere tutta la sua fisicità.
Carnaroli 6: sulla fascia sinistra si vede anche se solo a sprazzi. (35’st Amati 6,5: alla prima palla toccata realizza il gol del 3 a 1)
Pistola 6,5: quantità e presenza fisica in mezzo al campo anche in tanti scontri di gioco.
Montanari 7: infallibile dal dischetto, gioca una grande gara nella quale manda più volte in difficoltà la difesa della Vigor. (45’st Vagnarelli s.v.)
Gaudenzi 7: veloce e reattivo a sfruttare l’indecisione di Valler e a realizzare il gol del 2 a 0, il decimo in campionato. (24’st Harrach s.v.)
Renzi 6,5: si muove tanto davanti e dà pochi punti di riferimento creando problemi alla difesa avversaria. (42’st Letizi s.v.)
mister Fulgini 7: quarta vittoria di fila e terzo posto conquistato con una grande prestazione in un campo ostico. Importante l’approccio dei suoi che la indirizzano subito a proprio favore, poi una fase di sofferenza e nel finale il colpo del ko.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS