Gattino rimane intrappolato nel motore dell’auto per un’intera notte: salvato da alcuni volontari

Il lieto fine

Un cucciolo di gatto rimane incastrato per un’intera notte nel motore di un’auto. E’ accaduto a Jesi, in via XX settembre. Alcuni passanti hanno avvertito dei mugolii provenire da un’auto e avvicinandosi hanno visto il tenero gattino intrappolato. 

Sul posto, la mattina seguente, sono intervenuti i volontari dell‘associazione 4 Baffi che hanno provveduto a segnalare l’episodio alla Polizia Locale. Avvertita anche la proprietaria dell’auto, si è poi scoperto che era anche la proprietaria del gattino.

Sul posto è dovuto intervenire un carrozziere della zona per smontare alcune parti dell’auto e liberare il gattino. Lieto fine per la storia del piccolo gattino che ha potuto riabbracciare la sua padrona. Sono state ore di apprensione che hanno lasciato con il fiato sospeso, soprattutto l‘Associazione 4 Baffi, che in un post sulla pagina Facebook scrive: “Eppure anche oggi grazie a delle nostre volontarie, alla carrozzeria che prontamente ha letteralmente smontato e rimontato un’auto senza richiesta alcuna. Alla prontezza di Elena e Roberta e alcuni passanti, questo micio è salvo”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS