PROMOZIONE – L’attaccante argentino e la doppietta alla Sangiorgese: “Felice ma dispiaciuto, ho bei ricordi”. Adesso l’Atletico Centobuchi
Nel Trodica di mister Lelli che nelle ultime due partite ha portato a casa due successi a ritagliarsi un posto importante c’è sicuramente Joel Garbujo che, arrivato a campionato iniziato insieme al portiere Monti dal Tolentino, ha subito lasciato il timbro in biancazzurro contro la Sangiorgese con una doppietta: “Sono arrivato da poco, ringrazio tutti, i ragazzi che subito mi hanno fatto sentire come a casa. Stiamo lavorando per fare un’annata importante – ci dice – segnare per gli attaccanti è sempre importante, ci vuole come l’acqua, ma più importante era vincere. Per me è stato particolare perché ho fatto due stagioni alla Sangiorgese e ho ottimi ricordi, però la legge dell’ex ancora una volta è stata confermata. Sono stato felice, ma anche un po’ dispiaciuto e ho deciso di non festeggiare per rispetto sempre alle stagioni passate lì”.
Il Trodica parte con obiettivi ambiziosi e Joel che è un nuovo arrivato ha trovato un ambiente molto positivo: “Abbiamo una grande squadra, ci sono sempre cose su cui si deve lavorare, però mi sono trovato un grande gruppo – prosegue Joel – con bravissimi ragazzi con cui che ancora possiamo fare bene, giocare un buon calcio in un campionato difficile dove nessuna partita è scontata, sarà una battaglia ogni sabato.
E già sabato si prospetta per la truppa di mister Lelli una trasferta impegnativa contro l’Atletico Centobuchi che hanno battuto sabato la Vigor Castelfirdardo al Gabbanelli: “Sarà una partita da giocare, loro arrivano pure bene dopo una vittoria pesante -conclude Garbujo – sarà una grande partita che giocheremo con l’obiettivo di portare a casa punti e possibilmente di vincerla”.