Gallo, ecco la zona playoff

Fa festa il Gallo al triplice fischio

ECCELLENZA – I rossoblu di Mariotti battono 2 a 1 la Vigor Senigallia e salgono al secondo posto

L’Atletico Gallo batte la Vigor Senigallia e acciuffa con le unghie e con i denti la zona playoff approfittando del passo falso dell’Anconitana contro la Jesina. Un 2-1 maturato nei primi minuti dei rispettivi tempi con il gol decisivo di Bartolini.

Passano appena due minuti, la prima occasione è per la Vigor ma passa in vantaggio il Gallo con un eurogol di Muratori. La reazione dei ragazzi di Clementi è immediata che prima colpiscono un palo e poi trovano la via del gol con un bel colpo di testa di Carsetti che pareggia i conti. I ritmi iniziali sono altissimi, ma pian piano calano con le squadre che provano a colpirsi ma le difese sono molto attente. Ad inizio ripresa però, è un lampo proprio dell’Atletico Gallo che si porta in vantaggio con bomber Bartolini. Una rete che a lungo andare varrà tre punti preziosissimi. Belkaid prova a rovinare i piani del suo Gallo entrando e facendosi espellere dopo dodici minuti per un’entrataccia su Rotondo alla mezz’ora della ripresa. La Vigor prova il forcing finale, ma la difesa locale resiste e al triplice fischio può esultare per un gran secondo posto guadagnato scalzando momentaneamente dalla zona playoff l’Anconitana.

Il tabellino

ATLETICO GALLO – VIGOR SENIGALLIA

Atletico Gallo: Cappuccini, Taribello, Notariale (43’st Magnarelli), Dominici, Nobili, Calvaresi (18’st Belkaid), Rizzato, Focarini, Bartolini, Ridolfi (43’st Ferrini), Muratori. All. Mariotti.

Vigor Senigallia: Giovagnoli, Savelli, Rotondo (36’t Olciani), Baldi, Gambini, Marini, Pierfederici (20’st Siena), Carbonari (14’st Mancini), Pesaresi, D’Errico, Carsetti. All. Clementi.

Arbitro: Ubaldi di Fermo.

Reti: 2′ Muratori, 4′ Carsetti, 48′ Bartolini.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana