Gallo, blitz e passaggio del turno

Bartolini del Gallo

COPPA ECCELLENZA – I ragazzi di Mariotti vincono ad Urbania

Il Canto del Gallo riecheggia ad Urbania e porta gli uomini di mister Mariotti al turno successivo di Coppa Italia. Una gara da dentro o fuori per le due formazioni, che alla vigilia erano appaiate a quota tre punti in classifica, con l’Urbino ormai fuori dalla competizione. I due tecnici per l’occasione varano un piccolo turnover, ma non rinunciano ad alcune delle loro frecce migliori. Primo tempo che stenta a decollare, complice forse la posta in palio, ma che alla fine si sblocca. Al 42’ infatti è Patrignani ad andare in gol e portare avanti i padroni di casa. L’Urbania ci crede e va negli spogliatoi in vantaggio. Al rientro in campo però, è subito pareggio per gli ospiti, che trovano la via del gol con Magnanelli. Gli uomini di Mariotti spingono e al 62’ ecco arrivare anche il raddoppio firmato da Bartolini. L’Urbania non ci sta e il tecnico Sartini ricorre ad alcune sostituzioni per tentare di acciuffare quantomeno il pareggio, ma non c’è nulla da fare. Al triplice fischio fa festa l’Atletico Gallo.

il tabellino:

URBANIA: Pagliardini, Rocco, Hohxa, Giovannelli (46’ Fiorucci), Calabresi, Temellini (64’ Aluigi), Sema, Brisigotti (80’ Ciaffoni), Sebastianelli (76’ Frate), Patrignani, Caselli (80’ Cantucci). All. Sartini.

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Pradrelli (60’ Giunti), Pontellini, Dominici, Belkaid, Magnanelli, Focarini (69’ Rizzato), Sanchini (46’ Galvani), Bartolini, Ridolfi, Lazzari. All. Mariotti.

Arbitro: Bini di Macerata.

Reti: 42’ Patrignani, 46’ Magnanelli, 62’ Bartolini.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi