Galli show, Fabriano liquida la Biagio Nazzaro

ECCELLENZA – I cartai vincono il derby due a zero, decisivo l’attaccante biancorosso autore di una doppietta

Ci pensa il solito Galli a stendere una buona Biagio Nazzaro e a permettere al Fabriano Cerreto di restare incollato al Tolentino capolista. Battuta d’arresto invece per gli ospiti, ancora però ampiamente in corsa per la salvezza. Fabriano prende il pallino del gioco e nel primo tempo crea occasioni con Galli, che sfora il palo con un diagonale, Gaggiotti impegna Giovagnoli con un tap-in dopo una corta respinta del portiere, quindi l’estremo difensore della Biagio si ripete sulla botta di Bordi. La Biagio Nazzaro resiste ma ad inizio ripresa deve arrendersi a Galli: cross di Bartolini, colpo di testa in tuffo di Galli e 1 a 0. Gli ospiti reagiscono e sfiorano il pareggio con Giovannini, è bravo Santini a respingere il gran tiro. Nel finale il Fabriano la chiude con una bell’azione che mette Galli davanti al portiere: l’attaccante, ancora di testa, supera Giovagnoli in uscita.

Il tabellino

FABRIANO CERRETO – BIAGIO NAZZARO 2-0

FABRIANO CERRETO: Santini, Gilardi, Bartolini, Mariucci, Borgese, Cenerini, Bordi, Bartoli, Gaggiotti, Giuliacci, Galli. All. Tasso.

BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Santoni, Brega, Rossini, Savini, Mechetti, Giovannini, Cecchetti, Cavaliere, Priorelli, Domenichetti. All. Gianangeli.

Arbitro: Maccarini di Arezzo

Assistenti: Preci di Macerata, Tidei di Fermo

Gol: 48′ st e 91′ Galli

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS