PAGELLE MONTERUBBIANESE – Di Nicolò ingabbiato, Valle Indiani lotta: Moreschini garantisce quantità e qualità
di Nicolò Ottaviani
Capecci 6: spettatore non pagante del match non viene chiamato mai in causa se non per odinaria amministrazione.
Donzelli 6,5: sulla corsia di destra è una vera è propria spina nel fianco, dai suoi cross nascono i pericoli maggiori per il Corridonia.
Gregonelli 6,5: anche lui prova simile come il compagno sopra, attento in fase difensiva, bene in quella offensiva dove si propone con costanza.
Moreschini 6,5: in mezzo al campo si fa rispettare giocando una gara di quantità e qualità, si divora la rete della possibile vittoria che sarebbe stata la ciliegina su un’ottima prestazione (39’st Di.Gennaro sv).
Mallus 7: prova da vero leader difensivo, non concede nulla a Ribichini e Ogievba prova impeccabile.
Raschioni 7: anche lui insieme a Mallus formano un coppia difensiva di tutto rispetto, è sempre preciso e puntuale quando viene chiamato in causa, mostra anche tutte le sue doti tecniche non sbaglia mai nessun lancio quando imposta il gioco.
Porrino 6: buona prova del classe 2003 che si fa vedere con qualche buona giocata, per il resto gara di grande sacrificio (16’st Vergari 6: dà il suo contributo nella parte centrale di gara portando forze fresche).
Valle Indiani 6: prova senza particolari acuti lotta e combatte in mezzo al campo fino alla fine prova sufficiente.
Galli 7: è un pericolo costante per la difesa locale, sono sue le maggiori occasioni dei Fermani nella prima frazione. Una vera e propria garanzia.
Di Nicolò 5: viene ingabbiato bene dalla difesa locale, non riesce mai a rendersi pericoloso pomeriggio no.
Nazziconi Francesco 6: ottima prova la sua si fa vedere con qualche buono sprazzo, per il resto si sacrifica molto per i suoi compagni.
All. Cardelli 6,5: la sua Monterubbianese nonostante le numerose assenze gioca una buona gara soprattutto nella ripresa dove avrebbe potuto portarla a casa. Sicuramente i suoi ragazzi lotteranno fino alla fine per un posto in zona playoff che sarebbe la ciliegina sulla torta più che meritata per una stagione straordinaria.
