Galli out, Paolucci verso la prima da titolare

PROMOZIONE – Le ultime in vista della sfida contro il Castel Di Lama

Vigilia di campionato per Castel Di Lama e Civitanovese che collideranno domani, sabato 15 ottobre, alle ore 15:00 nella vallata picena per la 6^ giornata del campionato di Promozione, Girone B.

I padroni di casa tengono il passo e, dopo l’esordio amaro contro la Futura, ha inanellato 3 pareggi e una vittoria, peraltro dal sapore salvezza già decisivo, in quel di Corridonia. Castel Di Lama che sta pian piano recuperando dagli acciacchi di inizio stagione, soprattutto quello importante di Monti. Mister Poli potrebbe confermare il 4-3-3 visto contro l’Aurora Treia, con Coccia, Agostini e D’Angelo a centrocampo ed il tris Calvaresi-Cialini-Capriotti in attacco.

Dall’altra parte, i rossoblù comandano la classifica 9 punti come la sorprendente Cluentina e puntano a continuare il percorso in positivo. Nella casella sconfitte c’è ancora il segno zero e mister Nocera non vuole assolutamente aggiornarla. Dal punti di vista del campo mancherà molto probabilmente Becher, rientrato ma ancora con un carico di lavoro a parte. Con lui out anche Galli e quindi sembra prendere sempre più quota la possibilità di vedere finalmente Paolucci titolare in attacco.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS