Galli in Eccellenza: addio Fermani, come cambia il mercato della Sangiorgese?

PROMOZIONE – L’attaccante ex nerazzurro va alla Santegidiese di Cichella in Abruzzo, senza il presidente onorario da quantificare il budget

L’attaccante Guido Galli ha scelto il suo futuro. L’ascolano classe ’87 ha lasciato la Sangiorgese Monterubbianese accettando di andare in Eccellenza Abruzzo, dicendo sì alla Santegidiese allenata dal sangiorgese doc Adolfo Cichella. Uno scherzo del destino. Ma adesso in riviera c’è sicuramente più curiosità nel capire come si evolverà la situazione dopo l’addio del presidente onorario Pasqualino Fermani (leggi).

Budget da rivedere al ribasso? Senza il commercialista di Falerone potrebbe mancare una bella fetta di introiti e sponsor. Rimarrebbero dunque soli il presidente Andrea Zega, colui che gestiva in autonomia la vecchia Sangiorgese in Prima Categoria – prima dell’avvento di Fermani – e l’altro presidente onorario Lorenzo Romanelli, colui che invece era a capo della Monterubbianese che si salvava in Promozione. Dopo il clamoroso accordo e il nuovo progetto estivo firmato Fermani-Romanelli-Zega, che col titolo della Monterubbianese e il cambio di denominazione hanno fatto salire di categoria la “Sangio”, questo saluto potrebbe minare le ambizioni del club.

Nei prossimi giorni si capirà meglio la situazione, ma la campagna di rafforzamento potrebbe bloccarsi prima del previsto. Nel frattempo Lorenzo Romanelli è intervenuto ai nostri microfoni (leggi), palesando la speranza di ricucire con Fermani.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS