Galli e Palombizio lanciano la San Marco Lorese

ECCELLENZA – Cazzola prova a riaprire il match per la Forsempronese, ma non basta: i biancazzurri vincono 2 a 1

 

La Lorese ferma la Forsempronese fuori dalla zona playoff riaccendendo la corsa al quinto posto. Parte bene la Forsempronese ma la San Marco Lorese fa male in ripartenza: Galli si libera in area e riceve, tiro preciso all’angolo e 1 a 0. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il raddoppio: Gabaldi che recupera palla a centrocampo e scappa verso l’area di rigore dove Chiarucci devia la conclusione ma sulla respinta di avventa Palombizio che deposita in rete con facilità. La San Marco Lorese non può però rilassarsi, infatti la Forsempronese riapre la partita: Cazzola fa partire un tiro preciso che sfiora il palo e si infila alle spalle di Innamorati. Un minuto dopo Cazzola si prende però il rosso per un fallo da dietro su Pompei e spegne quasi del tutto le chance di agguantare il pari.

Il tabellino

S.M.LORESEFORSEMPRONESE 2-1

S.M.LORESE: Innamorati, Bruni, Mallus, Aquino, Pompei, Iuvalè, Censori, Mancini, Gabaldi, Galli, Palombizio. All. Amdio.

FbORSEMPRONESE: Chiarucci, Ruio, Buresta, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi, Pagliari, Paradisi, Cecchini, Battisti, Amadori. All. Fulgini.

Arbitro: Tassi di Ascoli Piceno

Assistenti: Gasparini di Macerata, Amorello di Pesaro

Goal: 30′ Galli, 56′ Palombizio, 75′ Cazzola

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS