Gagliardini, rigore parato e vittoria: “Non c’è regalo di compleanno più bello”

Federico Gagliardini

SERIE D – Il portiere protagonista assoluto nel successo del Montegiorgio: “Il 2022 è iniziato bene, ora vogliamo trovare continuità”

Si è regalato un compleanno con i fiocchi Federico Gagliardini. Il portiere del Montegiorgio, che oggi compie 28 anni, nella gara di ieri contro il Tolentino, ha infatti neutralizzato il penalty di Padovani, che avrebbe potuto cambiare il corso di un match che fino a quel momento era bloccato sullo zero a zero. “Non potevo ricevere nulla di più bello. Oltre al rigore parato è arrivato anche un clean sheet e la vittoria finale – dichiara Gagliardini – ringrazio tutta la squadra per questo bellissimo regalo”.

Ovviamente soddisfatto l’estremo difensore rossoblù per l’ottimo inizio di 2022 della sua squadra. In due gare il Montegiorgio ha messo in archivio 4 punti. Un bottino che fa ben sperare per il futuro, anche se è vietato fermarsi. “Siamo soddisfatti della vittoria contro il Tolentino, sappiamo il valore della nostra squadra e abbiamo tantissima voglia di dimostrarlo sul campo – ammette Gagliardini – ovviamente durante la sosta abbiamo avuto modo e tempo di confrontarci e di lavorare su diversi aspetti che andavano migliorati. Il 2022 è iniziato bene, vogliamo fortemente dare continuità ai risultati e migliorare ulteriormente le prestazioni. Dopo le prime due partite, domenica ci attende un’altra gara contro l’Aurora Alto Casertano, che prepareremo con grande attenzione e determinazione. Una sfida importante come tutte quelle che affronteremo da qui alla fine”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia