Gagliardini-gol, festa Appignanese

PROMOZIONE – Il team di Cantatore batte di misura il Monticelli

Successo di blasone per l’ Appignanese che torna ad esultare contro il Monticelli. Appignanese che parte bene e impegna Melillo al 5′ con un bel tiro di Medei. Sarà poi il Monticelli a farsi pericoloso con Petrucci, che però tira fuori. Al 34′ dopo un batti e ribatti in area la sfera arriva sui piedi di Nicola Gagliardini, che tira al volo dal limite una fucilata, impossibile da parare per Melillo, ed è gol. Nella ripresa inizia forte il Monticelli ma trova uno straordinario Pettinari, che respinge un tiro di Di Giorgio e salva il risultato. Fino al termine ci provano gli ospiti ma la retroguardia dell’Appignanese tiene duro e conquista un successo pesantissimo.

Appignanese: Pettinari, Ceresani (Zitti), Pierantonelli A. , Tarquini, Galassi, Argalia, Gesuelli, Gagliardini N. (33’st Guerrero) , Raponi, Medei (39′ st Stura), Lasku. All. Cantatore.

Monticelli: Melillo, Vallorani (17’st Cappelletti), Fattori (Gibellieri 8’st), Santoni, Rinaldi, Natalini Alessio (Calvaresi 28’st), Vespa (Natalini Simone 41’st), Pietrucci, Di Giorgio, Panichi,Bernabei. All. Natalini

Arbitro: Gasparoni sez Jesi
Reti: 34′ Gagliardini N.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS