Gaeta show, Porto d’Ascoli cala il poker al Sassoferrato

ECCELLENZA – I ragazzi di Alfonsi piegano in casa i sentini 4 a 1, decisiva la tripletta dell’attaccante biancazzurro che interrompe l’imbattibilità di oltre 810 minuti di David

Il Porto d’Ascoli si affida alla giornata di grazia di Gaeta e rifila un sono 4-1 al Sassoferrato Genga, che ferma a nove la sua striscia di risultati utili consecutivi. Padroni di casa che la sbloccano dopo appena 7′ quando Valentini viene atterrato in area da Morra. Dal dischetto va Gaeta che spiazza David. Al 27′ sugli sviluppi di un corner, Corazzi strattona Rossi in area, altro penalty altro gol per Gaeta. Al 37′ l’autorete di Trawally riapre la gara per gli ospiti. Appena tre minuti dopo però Gaeta di tacco va ancora a segno. Al 27′ della ripresa è Valentini a calare il sipario sulla vittoria del Porto d’Ascoli, realizzando la quarta rete dei rivieraschi.

Il tabellino

PORTO D’ASCOLI-SASSOFERRATO GENGA 4-1
PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Lanzano, Trawally; Verdesi, Alighieri (20’st Schiavi), Rossi; Valentini, De Vecchis, Gaeta (15’st Liberati). All. Sante Alfonsi.
SASSOFERRATO GENGA (4-4-2): David; Salvatori (9’st Petroni), Brunelli, Ferretti, Corazzi; Morra, Cicci (12’st Monno), Procacci, Gaggiotti; Ruggeri Samuele (34’st Zucca), Battistelli. All. Simone Ricci.
ARBITRO: Ercoli di Fermo
RETI: 8′ rig., 27’rig. e 40′ Gaeta, 37’aut Trawally, 27’st Valentini
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS