Gadda chiede pazienza: “Troppo presto per dare giudizi sull’Ancona”

Capitano per sempre mister della nuova realtà piazzata in D in sovrannumero. “Ci manca un difensore che sappia far partire l’azione”

di Tommaso Bocci

Il nuovo mister biancorosso Massimo Gadda ha potuto finalmente parlare di campo dopo l’allenamento congiunto tra Osimana e Ancona di giovedì, terminato 0-0. In una situazione complicata, con una squadra ancora da modellare tra più di 20 acquisti e giocatori in prova, e con pochissimi allenamenti sulle gambe, i biancorossi hanno dato comunque segnali incoraggianti, sfoggiando un’ottima prestazione.

A fine gara Gadda ha commentato così il test: “Sono molto contento, è la prima partita dopo soli 4 giorni che abbiamo iniziato, è stato un buonissimo allenamento. Nel bene e nel male dare dei giudizi in questo momento sulla squadra non ha senso perché è troppo presto. Ci sono però delle indicazioni positive soprattutto per quello che riguarda l’atteggiamento, lo spirito di squadra, la voglia che hanno questi ragazzi. Questi allenamenti servono proprio per questo, per cercare di capire dove manca qualcosa e dove possiamo migliorare, ma certo per essere la prima uscita dopo 4 giorni direi che è andata molto bene.”

Di cosa siete alla ricerca sul mercato? “Ci manca un braccetto sinistro mancino, uno che possa iniziare bene l’azione dal basso, non è facile trovarlo. L’ultimo quarto d’ora abbiamo provato Ramires in quella posizione lì, spostando dall’altra parte Ciemeka Azurunwa. Piano piano insieme alla società decideremo il da farsi.” Resta quindi da capire se sarà il neo-centrale mancino Enrico Rovinelli a ricoprire questo ruolo fondamentale per mister Gadda, o se rinforzeranno ancor di più il reparto difensivo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS