Gadda accetta le contestazioni: “Ora priorità alla salvezza matematica”

SERIE D – Dopo il derby perso dall’Ancona con l’Atletico Ascoli parola ai mister. Seccardini: “Varie batoste ma sempre umili, tre punti fondamentali”

Al termine del derby tra Ancona e Atletico Ascoli terminato 0 a 2 per gli ospiti con gol di Olivieri e Minicucci, parola ai due allenatori. Deluso mister Massimo Gadda per l’Ancona. “Partita sottotono con poco ritmo soprattutto nel primo tempo, approccio non buono. Speravamo in qualcosa di diverso, poi nella ripresa siamo stati sempre nella loro metacampo ma abbiamo creato poco. L’avevamo preparata bene a dir la verità, noi abbiamo questi approcci alla partita sempre un pò timidi. Dico che la cosa più importante è portare la barca in porto e quindi arrivare alla salvezza matematica. I 40 punti di questa squadra, nonostante il momento negativo, sono tanti. Dobbiamo uscire fuori da questo momento il prima possibile, qualcosa ci manca. La gente ci ha sempre aiutato, se in una domenica come questa ci fischia ci sta, bisogna accettarlo”.

Sponda Atletico Ascoli invece grande soddisfazione per mister Simone Seccardini. “L’inerzia della gara ha girato a nostro favore, anche se poi la forza dell’Ancona è venuta fuori, è stato un quarto d’ora di sofferenza. Faccio i complimenti ad Alluci che oggi è stato incontenibile. Tempo addietro questa gara l’avremmo pareggiata o persa. Ci tengo a fare i complimenti anche a mister Gadda per l’accoglienza riservataci. In questa stagione abbiamo preso varie batoste che non potevamo preventivare ma siamo sempre stati umili. Oggi raccogliamo 3 punti fondamentali, cercheremo nelle ultime gare di raccoglierne altri 4,5 che saranno fondamentali per raggiungere la salvezza diretta”.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS