Gabicce trova il sorriso

PROMOZIONE – Vittoria interna col Barbara. Termina senza reti Pergolese-Villa San Martino

Rompe il ghiaccio il Gabicce Gradara, alla prima vittoria stagionale. Rimedia la seconda sconfitta il Barbara Monserra che finisce subito sotto e non si risolleva più. A incanalare il match sui binari più congeniali alla squadra di Capobianco provvede bomber Torsani che capitalizza il servizio di Costantini. Privo dei difensori Carbone e Simone, il team di Mancini prova a reagire con Morsucci che mette un traversone sul quale nessun compagno arriva puntuale alla deviazione vincente. Il Gabicce Gradara sfiora il bis col solito Torsani di testa e lo trova a metà ripresa con Costantini che trasforma il penalty concesso per l’atterramento del difensore Tombari. Il tentativo ospite di riaprire la contesa è vanificato da Pigliapoco, provvidenziale su Morsucci, il più pericoloso dei suoi.

Il tabellino della gara.

GABICCE GRADARA – BARBARA MONSERRA 2 – 0

GABICCE GRADARA: Andreani, Morbidi, Semprini, Torsani (37’st Sarli), Gallotti, Tombari, Morini, Magi, Marchetti (29’st Franca), Cuomo, Costantini (17’st Tamagnini). (A disp. Mulazzani, Pataracchia, Mancini, Altoe). All. Daniele Capobianco.
BARBARA MONSERRA: Pigliapoco, Zoppi, Spezie, Coltorti, Pierpaoli, Serpicelli (17’st Falasconi), Gnahe (30’pt Cancellieri), Morsucci (34’st Omenetti), Rocchi, Bodje (17’st Ubertini), Castignani. (A disp. Piersantelli, Grizi, Ferrero, Bruschi, Gianlorenzi). All. Mancini.
ARBITRO: Cerolini di Macerata.
RETI: 10’pt Torsani, 12’st Costantini (rig.).
NOTE: ammoniti Magi, Gallotti, Torsani, Sarli, Serpicelli, Coltorti, Rocchi, Zoppi.

Non sfonda la Pergolese, ancora a digiuno di successi dopo tre giornate. Manca la terza vittoria consecutiva, ma prosegue la striscia positiva il Villa San Martino che si gode l’affollata testa del girone A di Promozione con 7 punti. Il rientro dalla squalifica di Ghetti non basta per risvegliare il reparto avanzato dei rossoblù che imprecano per la traversa timbrata nella prima frazione da Giudici. I pesaresi agiscono di rimessa e si rendono pericolosi a metà ripresa con Balleroni che mette i brividi ad Aluigi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il forcing della Pergolese si attenua a causa dell’inferiorità numerica causata dal doppio giallo al difensore Rebiscini. Il Villa San Martino mantiene la porta di Azzolini inviolata in trasferta e avvalora la partenza felice.

Il tabellino della gara.

PERGOLESE – VILLA SAN MARTINO 0 – 0

PERGOLESE: Aluigi, Salciccia, Fontana, Luciani, Rebiscini, Savelli (26’st Lattanzi), Anastasi (15’st Franceschelli), Gaia, Ghetti (40’st Petrucci), Giudici (30’st Bonafede), Cappannelli (1’st Bertarelli). (A disp. Sabbatini, Marinelli, Pierpaoli, Bayz). All. Guiducci.
VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Fabbri, Bonci, Ascani, Righi, Montanari, Balleroni (40’st Ugolini), Federico Tatò, Francesco Tatò (33’st Mancini), Paoli, Marinelli (20’st Pasini). (A disp. Bulzinetti, Cantisani, Cecchini, Filippucci, Bartolucci, Clementi). All. Pompei.
ARBITRO: Santoro di Pesaro.
NOTE: espulso Rebiscini per doppia ammonizione; ammoniti Azzolini, Giudici, Righi, Fabbri e mister Guiducci.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS