Gabicce salvo nel finale

PROMOZIONE – Termina 1 a 1 la sfida con il Marzocca

Termina in parità la sfida tra Gabicce Gradara e Olimpia Marzocca, con i padroni di casa che all’ultimo respiro rimontano la rete iniziale degli ospiti. Gara infatti che si sblocca al 24′ con Tomba, abile a superare Fabbri e portare avanti l’Olimpia. I padroni di casa provano a rispondere, ma la traversa nega il gol a Prandelli. Il Gabicce Gradara continua a spingere e alla fine trova il pareggio con Prandelli, che stavolta sfrutta al meglio il cross di Difino per battere Giovagnoli. Secondo risultato utile consecutivo per gli uomini di Papini. Un punto che permette alle due formazioni di continuare a muovere la classifica e rincorrere i propri obiettivi.

GABICCE GRADARA: Fabbri, Difino (48’st. Innocentini), Costa, Grandicelli, Passeri, Sabattini, Ciaroni (1′ st. Prandelli), Magi Luca (1′ st. Vaierani), Cinotti (25′ st. Ulloa), Serafini (16′ st. Montebelli), Vegliò. All.Papini.

OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Cecchetti, Tomba, Montanari, Bonvini, Omenetti, Paolini, Rossi, Moschini (27′ st. Pianelli), Brunori, Clementi (14′ st. Marchesini). All. Giuliani.

ARBITRO: Tasso di Macerata

RETI: 24′ Tomba, 44’st. Costa

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS