PROMOZIONE – Simoncelli e Vegliò regalano il successo in casa del Santa Veneranda
Con un gol per tempo il Gabicce Gradara espugna il campo del Santa Veneranda. Uomini di Papini che sbloccano subito il match al quarto d’ora con Simoncelli, abile ad infilare alle spalle di Bonci. I padroni di casa non ci stanno ed iniziano a macinare gioco creando anche diverse occasioni per trovare il pareggio, ma gli arancioneri pagano l’imprecisione sotto porta. Il Gabicce Gradara si difende con ordine ed aspetta il momento giusto per colpire, momento che arriva a pochi minuti dal termine, con Vegliò che deposita in rete e chiude di fatto il match. Tre punti che consentono a Simoncelli e compagni di portarsi al terzo posto in classifica, mentre per il Santa Veneranda quella di oggi è la terza sconfitta stagionale, con gli uomini di Clara che restano dunque invischiati nella parte calda della classifica.
il tabellino:
SANTA VENERANDA: Bonci, Uguccioni (83′ Bartolucci), Righi (46′ Licari), Gambelli, Paoli, Tebaldi, Del Pivo, Scatassa (62′ Sorbini), Coppa, Rossi, Roselli (51′ Saltarelli). All. Clara.
GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Costa, Vaierani, Sabattini, Passeri, Grandicelli (62′ Grassi), Magi (86′ Marcolini), Vegliò, Bastianoni, Simoncelli (75′ Tedesco). All. Papini.
Arbitro: Gorreja di Ancona.
Reti: 15′ Simoncelli, 88′ Vegliò.
