Gabicce Gradara, vittoria con vista playoff

PROMOZIONE A – Una rete di Maggioli in apertura di ripresa basta per avere la meglio sulla Filottranese

Continua la scalata del Gabicce Gradara, che passa di misura sulla Filottranese. Grazie alla rete di Maggioli ad inizio ripresa, i padroni di casa trovano l’undicesimo risultato utile ed agganciano la Fermignanese in zona playoff. Padroni di casa che provano a portare la gara dalla propria parte già nel primo tempo, ma le occasioni create da Vegliò non hanno buona fine.

Nella ripresa passano appena 5′ e l’attaccante di casa si trasforma in assist man e serve a Maggioli la palla giusta per trafiggere il portiere ospite e portare in vantaggio gli adriatici. Gli ospiti provano a pareggiarla, ma creano davvero poco per impensierire un Gabicce Gradara, che sfiora il raddoppio. Alla fine però il risultato resta invariato, premiando comunque i padroni di casa. Niente da fare per la Filottranese, che dovrà continuare a lottare per raggiungere la salvezza.

Il tabellino:

GABICCE GRADARA: Fabbri, Maggioli, Costa, Di Addario (28′ st. Serafini), Passeri, Sabattini, Vegliò (39′ st. Magi), Innocentini (33′ st. Montebelli), Prandelli, Grassi, Cinotti (21′ st. Vaierani). All. Papini.

FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini (36′ st. Bianchi), Carnevali, Marconi, Coletta, Rossini, Andreucci, Corneli, Nitrati (9′ st. Tarabelli), Coppari, Marconi, Corneli, Boccolini (21′ st. Carboni). All. Giuliodori.

ARBITRO: Di Tella di Ancona.

RETI: 5’st Maggioli.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS