Gabicce Gradara, ultime sull’acquisizione del titolo dall’Atletico Gallo: intanto tris di conferme

PROMOZIONE – Dg Magi, ds Cipriani e mister Vergoni pronti a migliorarsi

Il Gabicce Gradara ha scelto la strada della continuità. Dopo la splendida cavalcata dell’ultima stagione, conclusa ai supplementari della semifinale playoff contro la Vigor Castelfidardo, il presidente Gianluca Marsili ha avviato la programmazione del prossimo campionato ripartendo dalle colonne portanti. È stata così rinnovata la fiducia al direttore generale Gabriele Magi, al direttore sportivo Filippo Cipriani e al mister Filippo Vergoni con l’obiettivo di compiere ulteriori passi avanti lottando per un posto al sole.

Il tecnico non nasconde le ambizioni. “Cercheremo di migliorarci – ha affermato – come ci ha chiesto la società anche se solo alla fine del mercato potremo fissare con maggior precisione il nostro obiettivo. Il ds Cipriani è già al lavoro e mi aspetto qualche colpo importante perché la nostra società rappresenta una meta ambita da molti e più che nelle sessioni estive del recente passato il bacino di giocatori è abbondante”. La stagione appena agli archivi ha regalato numerose soddisfazioni. “Siamo partiti con incognite legate ai tanti volti nuovi, il mio in primis, ma abbiamo superato le difficoltà in maniera brillante durante il cammino. Abbiamo costruito un gruppo importante, in grado di arrivare a -1 dal terzo posto e a -3 dal secondo, e confermeremo questa intelaiatura puntellandola con gli innesti necessari”.

Nel frattempo sono state smentite le voci insistenti degli ultimi giorni inerenti la possibilità di acquisire il titolo sportivo dell’Atletico Gallo. Il club di Marsili ha ribadito di non essere interessata perché l’ambizione è quella di conquistare l’Eccellenza sul campo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS