Gabicce Gradara torna alla vittoria

PROMOZIONE – Battuto il Loreto con le reti Serafini e Passeri

Il Gabicce Gradara cancella la brutta sconfitta contro la Vigor Castelfidardo, vincendo tra le mura amiche contro il Loreto e tornando così a piazzarsi al quinto posto in classifica.

Nel primo tempo il Gabicce Gradara fa la partita e al 40′ trovano il vantaggio. Azione manovrata, con Ciaroni che fa partire un cross dalla destra sul quale si avventa Serafini, che di testa manda in rete. L’entusiasmo locale dura poco, perché un minuto dopo è subito pareggio per il Loreto. Camilletti risolve nel migliore dei modi una mischia in area locale. Ad inizio ripresa però, arriva il raddoppio locale. Al 5’st  sul corner battuto da Costa, è Passeri ad anticipare tutto con un preciso colpo di testa. Al 23’st gli ospiti sono pericolosi con Camilletti, ma Bulzinetti si salva. Nel finale altra buona occasione per il Gabicce Gradara, che però non riesce a sfruttarla. Poco male per gli uomini di Papini, che al triplice fischio possono festeggiare per i tre punti conquistati. Niente da fare per la banda di Moriconi, che lotta fino alla fine, ma deve arrendersi.

GABICCE GRADARA – LORETO 2-1

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Difino (1′ st. Innocentini), Costa (29′ st. Montebelli), Vaierani, Passeri, Grassi, Ciaroni (1′ st. Ulloa), Serafini (28′ st. Grandicelli), Vegliò, D’Addario, Cinotti. All. Papini.

LORETO: Albanesi, Ciminari (13′ st. Palazzo), Piacciafuoco, Garcia, Camilletti, Bigoni, Petrini (13′ st. Scalella), Moriconi Andrea, Streccioni, Garcia, Brugiapaglia. All. Moriconi Francesco.

ARBITRO: Tasso (De Marino di Pesaro e Micheli di Jesi)

RETI: 40′ pt Vegliò, 41′ pt. Camilletti,  5′ st. Passeri

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS