Gabicce Gradara stritola il Valfoglia

PROMOZIONE – Netto il 3-0 dei padroni di casa

Il Gabicce Gradara continua la striscia positiva trovando il successo nello scontro diretto contro il Valfoglia e continua a scalare la classifica, portandosi a pochi passi dalla zona playoff. Match che si sblocca al 20′, quando la difesa ospite si fa superare da un lancio lungo dalle retrovie, raccoglie Vegliò, che davanti all’estremo ospite non sbaglia. Al 31′ Elezaj con un diagonale insidioso sfiora il pareggio.

Ad inizio ripresa è Costa a trovare il raddoppio con una pennellata su calcio di punizione. Il tris lo cala Vegliò a cinque minuti dal termine, con un tiro preciso da dentro l’area. Niente da fare quindi per il Valfoglia, che deve arrendersi e fermare la sua lunga striscia di risultati utili.

GABICCE GRADARA – VALFOGLIA 3-0

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Difino, Costa (24′ st. Cinotti), Grandicelli (16′ st. Vaierani), Passeri (42′ Sabattini), Maggioli, Di Addario, Innocentini, Prandelli (40′ st. Grassi), Serafini (40′ st. Ciaroni), Vegliò.  All. Papini.

VALFOGLIA: Adebiyi, Capi (30′ st. Donati), Cenciarini, Elezaj, Magnani, Sanchini, Scoccimarro, Diomede, Serafini, Carpentieri (36′ st. Freducci), Manca.  All. Angelini.

ARBITRO: Evangelista di Macerata

RETI: 20′, 40’st Vegliò, 18′ st. Costa

NOTE: Spettatori 200 circa. Angoli: 2-4. Ammoniti: Prandelli, Innocentini, Capi, Costa, Magnani, Difino.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS