Gabicce Gradara, scontro tra titani (ed ex) col Montecchio

Filippo Cipirani, ds Gabicce Gradara

PROMOZIONE A – Il ds Cipriani: “Squadra in crescita, la continuità di risultati ci dà fiducia”

Sulla strada del K Sport Montecchio, che viaggia a tutta velocità nel girone A di Promozione con tre vittorie in altrettante partite disputate, si presenterà domenica (ore 15.30) il Gabicce Gradara. La squadra di Vergoni è ancora imbattuta avendo collezionato tre pareggi e una vittoria casalinga, contro l’altra capolista Sant’Orso.

Il 2-2 nell’ultima partita di campionato in casa del San Costanzo non ha soddisfatto appieno per la mole di opportunità non concretizzate, ma il direttore sportivo Filippo Cipriani prova a guardare il bicchiere mezzo pieno. “Siamo usciti da un campo difficile con un punto e restiamo imbattuti. La squadra è in crescita e ha dimostrato coraggio e qualità nelle giocate”. Da migliorare la gestione dei vantaggi, visto che il Gabicce Gradara è andato in fuga due volte lasciandosi sempre raggiungere. “Avremmo potuto gestire meglio il risultato – ha proseguito Cipriani – e sfruttare le occasioni create per chiudere la prima frazione con un margine più ampio rispetto al 2-1. Nel complesso abbiamo però disputato una buona partita e la continuità di risultati ci lascia fiduciosi”.

A rendere più avvincente il match di domenica contribuirà la folta schiera di ex presenti nel Montecchio: da Celato a Passeri, da Bastianoni a Vegliò. Non potrà invece esserci l’attaccante Cinotti, operato in settimana al ginocchio infortunato contro l’Urbania, nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana