PROMOZIONE – Le parole del presidente Marsili, la rosa a disposizione: “Ci mancano due pedine”
Tornare a recitare un ruolo da protagonista dopo la sofferta salvezza della scorsa stagione. È l’obiettivo del Gabicce Gradara che ha iniziato lunedì la preparazione in vista della prossima avventura nel girone A di Promozione. L’ultimo volto nuovo è Gioele Tamagnini, centrocampista classe 2004, in uscita dal Cattolica dove militava anche Fabio Cuomo, altro rinforzo eccellente della zona nevralgica dopo quelli di Giovanni Dominici (ex Montecchio Gallo) e Giovanni Gallotti (ex Valfoglia).
Nella presentazione di sabato scorso il presidente Gianluca Marsili ha spiegato i programmi del club. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto anche se non è ultimato in quanto ci mancano almeno due pedine. Abbiamo confermato giocatori importanti inserendo nella rosa elementi di esperienza, qualità e carattere, alcuni dei quali da categoria superiore. A fianco a questi un gruppo di giovani del nostro settore giovanile di cui siamo orgogliosi e sui quali riponiamo grande fiducia. La nostra ambizione? Vogliamo stazionare nella parte sinistra della classifica, cercheremo di essere protagonisti e di strizzare l’occhio ai playoff consapevoli comunque che la concorrenza è agguerrita e di grande livello”.
Questo l’organico a disposizione del confermato tecnico Nicola Capobianco: portieri Federico Andreani (dal K-Sport Montecchio Gallo), Cristian Mulazzani, Matteo Remedia; difensori Lorenzo Costa, Federico Della Chiara, Nicola Morbidi (dal Valfoglia), Massimo Tombari, Nicolò Semprini; centrocampisti Luca Bacchini, Fabio Cuomo (dal Cattolica), Eugenio Dominici (dal K-Sport Montecchio Gallo), Giovanni Gallotti (dal Valfoglia), Elia Morini, Filippo Magi, Gioele Tamagnini (dal Cattolica); attaccanti Tommaso Costantini, Nicolò Finotti, Nicolò Marchetti (dal San Bartolo Gabicce Mare), Alessandro Torsani, Lucio Fuzzi, Augusto Sarli, Marco Gaggi.