Gabicce Gradara per tornare protagonista: “Strizziamo l’occhio ai playoff”

PROMOZIONE – Le parole del presidente Marsili, la rosa a disposizione: “Ci mancano due pedine”

Tornare a recitare un ruolo da protagonista dopo la sofferta salvezza della scorsa stagione. È l’obiettivo del Gabicce Gradara che ha iniziato lunedì la preparazione in vista della prossima avventura nel girone A di Promozione. L’ultimo volto nuovo è Gioele Tamagnini, centrocampista classe 2004, in uscita dal Cattolica dove militava anche Fabio Cuomo, altro rinforzo eccellente della zona nevralgica dopo quelli di Giovanni Dominici (ex Montecchio Gallo) e Giovanni Gallotti (ex Valfoglia).

Nella presentazione di sabato scorso il presidente Gianluca Marsili ha spiegato i programmi del club. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto anche se non è ultimato in quanto ci mancano almeno due pedine. Abbiamo confermato giocatori importanti inserendo nella rosa elementi di esperienza, qualità e carattere, alcuni dei quali da categoria superiore. A fianco a questi un gruppo di giovani del nostro settore giovanile di cui siamo orgogliosi e sui quali riponiamo grande fiducia. La nostra ambizione? Vogliamo stazionare nella parte sinistra della classifica, cercheremo di essere protagonisti e di strizzare l’occhio ai playoff consapevoli comunque che la concorrenza è agguerrita e di grande livello”.

Questo l’organico a disposizione del confermato tecnico Nicola Capobianco: portieri Federico Andreani (dal K-Sport Montecchio Gallo), Cristian Mulazzani, Matteo Remedia; difensori Lorenzo Costa, Federico Della Chiara, Nicola Morbidi (dal Valfoglia), Massimo Tombari, Nicolò Semprini; centrocampisti Luca Bacchini, Fabio Cuomo (dal Cattolica), Eugenio Dominici (dal K-Sport Montecchio Gallo), Giovanni Gallotti (dal Valfoglia), Elia Morini, Filippo Magi, Gioele Tamagnini (dal Cattolica); attaccanti Tommaso Costantini, Nicolò Finotti, Nicolò Marchetti (dal San Bartolo Gabicce Mare), Alessandro Torsani, Lucio Fuzzi, Augusto Sarli, Marco Gaggi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS