Gabicce Gradara, per te la convalescenza continua: ultimo posto

PROMOZIONE – In quattro mesi dal sogno Eccellenza ad un momento tremendo: 2 punti in 5 gare. Parla Cipriani, adesso il Vismara

A giugno sognò l’Eccellenza venendo eliminato in semifinale playoff a causa del pareggio subito dalla Vigor Castelfidardo nei tempi supplementari. Quattro mesi dopo si ritrova ultimo nel girone A di Promozione con due soli punti dopo cinque giornate, nonostante sia stato costruito per stazionare nei quartieri alti del campionato e bissare i brillanti risultati della scorsa stagione. Più di qualcosa non ha funzionato nei piani iniziali del Gabicce Gradara che ha evitato sabato scorso la quarta sconfitta grazie al rigore trasformato in pieno recupero dall’ex Atletico Gallo Tommaso Costantini dopo aver giocato per più di un tempo in superiorità numerica.

“Siamo in convalescenza e lo si è visto contro il Villa San Martino. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica per mancanza di lucidità, forza e precisione, ma ci gira anche male e non solo per il gran numero d’infortunati dall’inizio della stagione”. Spiega così il momento negativo della sua squadra il direttore sportivo Filippo Cipriani che ha notato comunque aspetti positivi sui quali basare la risalita. “Abbiamo subito il 2-1 su un eurogol, ma abbiamo trovato la forza di reagire e di rialzarsi in extremis, anche se a fatica. Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e pensare positivo. Non ci resta che lavorare duramente, recuperare al più presto tutti gli effettivi e continuare a insistere restando uniti”. Gli errori non saranno più consentiti a partire dalla sfida di domenica (ore 15.30, al Magi) contro la matricola Vismara, in serie positiva da tre partite.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS