PROMOZIONE – Finisce in parità il match d’esordio tra le due squadre
Il Gabicce si risolleva con Donati evitando lo scivolone casalingo al debutto. Guadagna un buon punto il Villa San Martino che dimostra una difesa di ferro. Nel primo tempo la formazione di Cicerchia si rende pericolosa per prima con Ballerini, ispirato da Pedini, che chiama al miracolo Renzetti. I rossoverdi timbrano anche un palo con Di Carlo. Il Gabicce Gradara risponde con Pierri che serve Mani, sul quale il classe 2003 Cocco è attento. Gli ospiti si procurano un’altra opportunità con Angelini che preferisce il passaggio in area alla conclusione da posizione invitante.
Nella seconda frazione sale di tono l’undici di Vergoni che alza il baricentro rischiando però sul tentativo di Paoli, neutralizzato da Renzetti. Lo stesso centrocampista pennella dalla bandierina la palla giusta per il vantaggio del Villa San Martino, firmato dal centrocampista Tonucci. Il raddoppio viene mancato da Di Carlo, anticipato dal provvidenziale salvataggio di Santarini al momento della conclusione. Il pareggio lo agguanta il neo entrato Donati che fredda Cocco con una perentoria incornata sulla percussione di Pierri.
GABICCE GRADARA – VILLA SAN MARTINO 1-1
GABICCE GRADARA: Renzetti, Santarini, Semprini, Grandicelli (14’st Casoli), Lepri, Tombari, Giunchetti, Mani, Pierri, Radoi (21’st Donati), Gabrielli. (A disp. Mussoni, Innocentini, Di Addario, Ulloa, Semprini, Morini, Andrea Magi). All. Vergoni.
VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Tartaglia, Paoli, Sanchini, Postacchini, Balleroni, Tonucci, Pedini, Angelini (36’st Riceputi), Di Carlo (32’st Prodan). (A disp. Marcolini, Baioni, Giannelli, Marinelli, Pascucci, Piccioni, Ricci). All. Cicerchia.
ARBITRO: Malascorta di Pesaro.
RETI: 11’st Tonucci, 29’st Donati.
