Gabbanelli, anima e cuore della Med Store Tunit Macerata: “Pronti a rifarci in Gara 2”

VOLLEY A3 – Il libero biancorosso verso la seconda sfida di semifinale playoff in programma domenica alle 21 al Banca Macerata Forum

Dimenticare il passo falso di domenica scorsa e vincere gara 2 per poi volare in Sicilia e giocarsi un posto in finale a Catania. E’ questo l’imperativo della Med Store Tunit Macerata che ha già avuto modo di smaltire le scorie del pesante ko al tie break in rimonta nella tana dell’Aci Castello nella prima sfida di semifinale playoff. Domenica, ore 21, al Banca Macerata Forum il secondo atto della serie. A fare gli onori di casa è uno che ormai la maglia della Pallavolo Macerata ce l’ha tatuata addosso ed è il libero Simone Gabbanelli, autore fin qui di una stagione altisonante. “Non è stata semplice digerire la sconfitta di Catania. Eravamo avanti due a zero, dovevamo sfruttare il doppio vantaggio, invece il Castello è cresciuto e noi non siamo riusciti a reggere questa risalita degli avversari. Noi però vogliamo andare avanti quindi in Sicilia ci vogliamo ritornare a tutti i costi e per farlo dobbiamo vincere domenica. Abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare. Sappiamo che ogni partita è una finale, ancor più queste partite da dentro o fuori. Già in gara 1 abbiamo dimostrato di poter far bene. Da domenica dobbiamo dimostrarlo fino alla fine”.

Sarà una domenica di grande volley al Banca Macerata Forum. “Mi aspetto tanto dal nostro pubblico. Sarà un fattore determinante nel corso della partita. Prima giocherà anche l’Helvia Recina e spero che qualche appassionato possa restare anche dopo per incitarci”.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS