G-Lab Laboratorio di Idee organizza il Primo Maggio a San Ginesio

La manifestazione si svolgerà nei giardini del Pincio, protagonisti i The Bastard Sons of Dioniso

Anche quest’anno G-Lab Laboratorio di Idee organizza il “Primo Maggio” a San Ginesio: una giornata all’insegna di tante attività all’aperto, buon cibo e musica dal vivo. Ospiti speciali della manifestazione, che si svolge nei giardini del Pincio appena fuori Porta Picena, sono quest’anno The Bastard Sons of Dioniso, band di livello nazionale che vanta nella sua carriera anche la partecipazione come finalista alla nota trasmissione televisiva X-Factor.

Il programma di questo Primo Maggio è particolarmente vario e ricco di attività interessanti. Dalle ore 9 si parte per una passeggiata ecologica in bici (Mountain bike, e-bike, da strada) con un percorso di circa 30 km intorno al comune di San Ginesio. Dalle ore 10.30 sarà possibile praticare yoga, e fare percorsi urbani ed extraurbani (per i quali è consigliato abbigliamento sportivo) con possibilità di visite guidate. Dalle ore 14 ancora altre attività: animazione per bambini e giochi all’aria aperta come badminton e minivolley. Alle ore 16, prima del concerto dei The Bastard Sons of Dioniso, sarà la volta de I Brema giovane band maceratese dal ritmo folk rock. Per tutta la giornata è allestito un punto di ristoro G-Lab dove è possibile gustare buon cibo, prodotti tipici e locali.

Per il programma completo e informazioni: http://glabsanginesio.it/evento/primo-maggio-2019/

G-Lab: Laboratorio di Idee è un’associazione giovanile nata a San Ginesio nel dicembre del 2016. L’associazione propone l’organizzazione di eventi e la realizzazione di progetti finalizzati alla promozione sociale e del territorio. In questi anni, particolarmente intesi, ha operato per favorire la ricostruzione sociale del proprio borgo, organizzando aperitivi, eventi musicali, mostre fotografiche, conferenze, manifestazioni sportive e ha contribuito alla riqualificazione di spazi incolti o dimenticati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS