Futura super, Castel Di Lama inizio choc

PROMOZIONE – 4 a 0 per gli uomini di Pennacchietti all’esordio

Il Postacchini di Capodarco si conferma teatro del gol. Alla prima di campionato sono subito quattro quelli messi a segno dai padroni di casa, che hanno cambiato guida tecnica ma non la mole di occasioni create. I fermani del neo allenatore Pennacchietti sbloccano il match sul finire della prima frazione.

Al 42′ Salvati è un condor in area di rigore e si fionda su una palla vagante, tramutandosi in rete. Ad inizio ripresa i padroni di casa raddoppiano con il rigore realizzato da Gentile. Nel mezzo il Castel di Lama si dispera per la traversa colpita da Agostini che avrebbe potuto pareggiare momentaneamente i conti. I padroni di casa, forti del doppio vantaggio, hanno la partita in pugno e nel finale trovano prima la terza rete con il neo entrato Pistelli, poi in pieno recupero ecco il gol di Mannozzi che fissa il risultato sul 4-0.

Un inizio di stagione da cancellare per il Castel di Lama, che dopo le tre reti subite in Coppa Marche, deve incassare altre quattro alla prima di campionato.

FUTURA 96: Bonifazi, Malavolta (89’Vallasciani), Marzan, Marozzi, Gentile; Conte,  Capiato, Murazzo (46′ Felloussa); Vicomandi (84’Nepi), Salvati (80’Pistelli), Bianchini (60’Mannozzi). All: Pennacchietti.

CASTEL DI LAMA: Pompei, Galiè (68’Di Silvestre), Menchini, Troiani, Corradetti; Agostini, Candellori, Capriotti; Di Lorenzo (66’Cialini), D’Angelo, Felicioni. All: Troiani.

ARBITRO: Eletto di Macerata.

RETI: 42′ Salvati, 64’Gentile (rig), 81’Pistelli, 91’Mannozzi

NOTE: ammoniti Vicomandi, Menchini, Conte, Agostini, Galiè, Troiani.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS