PROMOZIONE – I ragazzi di Clerici vincono 2 a 0 sul Potenza Picena
La Futura 96 ha la meglio in una difficile sfida contro Potenza Picena. Soprattutto nel primo tempo la formazione di casa non riesce a superare la difesa avversaria e le azioni pericolose latitano. Nella ripresa però vengono fuori i rossoblu e a metà tempo arrivano gli episodi decisivi: l’arbitro concede un calcio di rigore alla Futura ma Cingolani si fa ipnotizzare dal portiere che devia in corner. Dagli sviluppi dal calcio d’angolo battuto da Andrea Mancini, Cingolani si rifà avventandosi sul pallone scodellato in area e calciando in porta stavolta alle spalle di Natali. Raggiunto il vantaggio prende sicurezza la Futura che sfiora il raddoppio con Spinozzi, fermato soltanto dal palo. Nel finale Andrea Mancini chiude la partita direttamente da calcio di punizione, con la palla che si infila in porta e decreta la vittoria per 2 a 0 della Futura 96.
FUTURA 96 – POTENZA PICENA 2-0
FUTURA 96: Paniccià, Santarelli, Marzan, Conte, Gobbi, Smerilli, Dionea, Mancini A., Cingolani, Giuliani, Islami. All. Clerici.
POTENZA PICENA: Natali, Monaco, Pepa, Wahi, Ciaramitaro, Sulce, Vecchione, Gallo, Micheli, Pantone, Mancini R.. All. Zannini.
Arbitro: Skura di Jesi.
Assistenti: Amorello e Dardone di Pesaro.
Goal: 64′ Cingolani, 83′ Mancini A.
