Futura, che poker: si ferma l’ascesa del Portorecanati

PROMOZIONE – I ragazzi di Cuccù dilagano nella ripresa e vincono 4 a 1

Si interrompe al Postacchini di Capodarco la striscia positiva del Portorecanati, che deve arrendersi 4-1 alla Futura 96. Padroni ci casa che provano a mantenere aperto il discorso playoff. Dopo alcune occasioni per parte, l’equilibrio si spezza al 36′, quando arriva il vantaggio ospite. Cross di Durazzi, che trova Ferro pronto a colpire. La Futura però non molla e appena prima dell’intervallo pareggia con Conte. La ripresa si apre con il vantaggio dei locali. Palla lunga per Cingolani, che salta il portiere e deposita in rete. Il Portorecanati ci prova con Cecere e Malaccari, ma Bonifazi è sempre attento e respinge. Il Portorecanati prova a colpire, ma per farlo lascianampi spazi ai locali, che ne approfittano prima con Murazzo e poi con Pelliccetti, mettendo al sicuro la vittoria.

Il tabellino

FUTURA 96: Bonifazi, Gobbi, Gentile (84′ Pelliccetti), conte, Mazzini, Marzan; Murazzo, Capiato, Cingolani (84′ Fellousa), Marozzi (55′ Rosettani), Bianchini (76′ Gentili). All.Cuccu’.

PORTORECANATI: Dhaouadi, Angelici, Durazzi), Malaccari (84′ Giri Leo.), Donati, Candidi; Leonardi, Camilletti, Ferro, Pantone, Cecere (74′ Pereyro). All. Ciccarelli

Arbitro: Bini di Macerata.

RETI: 36′ Ferro, 45′ Conte, 48′ Cingolani, 84′ Murazzo, 91′ Pelliccetti

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS