Futura 96 troppo Gentile: “Ma non molleremo”

PROMOZIONE – Rossoblu di Capodarco all’esame Matelica con qualche infortunio di troppo: la gomitata e il rosso all’esterno sinistro ha condizionato la gara con il Castel di Lama, parla il ds Santarelli

Il momento non è di quelli felicissimi. Qualche infortunio di troppo – Marzan out, preoccupa anche Marozzi che ne avrà per un po’ -, la posizione di classifica che non è delle migliori. Poi gli errori sul terreno di gioco. E’ una Futura 96 troppo…Gentile. L’esterno mancino, a proposito, sabato a Castel di Lama ha condizionato la gara facendosi buttare fuori già nel primo tempo.

Leggerezza inammissibile. Gomitata al volto di un avversario, rosso scontato e due giornate di squalifica. Ma soprattutto un passo falso che ha messo nei guai i compagni: nella ripresa, infatti, complice l’inferiorità i fermani hanno incassato 5 gol. Pokerissimo che adesso bisogna smaltire in fretta. “Non guardiamo la classifica, non molleremo e prenderemo un’avversaria alla volta. Ora come ora una vale l’altra”, ha detto il ds Daniele Santarelli.

“Non c’è una baraonda – ha sottolineato lo storico dirigente -, il club è rimasto lo stesso e noi ci crediamo”. Sabato la missione è strappare punti al Matelica, compagine ambiziosa che sul mercato si è rinforzata. Curiosità: l’ex Fermana Paolone Ginestra, portiere prossimo ai 44 anni, tornerà sul suolo del Postacchini di Capodarco, dove negli anni addietro si era anche allenato proprio con i gialloblu.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS