PROMOZIONE – Il ds Santarelli ha preso in prestito dalla Civitanovese l’under 2003 Riccardo Antolini. Rinforza numericamente il reparto
La Futura 96 nelle ultime ore di mercato ha preso in prestito dalla Civitanovese il giovane difensore classe 2003 Riccardo Antolini. Un under per rinforzare il reparto e rimpolpare una rosa spesso e volentieri minata da infortuni sfortunati. Anche Antolini è reduce da un ko al perone nei mesi scorsi ma ora sta bene, ha ricominciato a giocare ed è pronto. Buon innesto del ds capodarchese Daniele Santarelli, che in questi anni aveva seguito da vicino il ragazzo. Curiosità: anche il padre di Antolini in carriera giocò a Capodarco.
I rossoblu, dunque, mettono un altro petalo nelle mani di mister Martinelli, sperando in un 2023 meno jellato. Tanti, come detto, gli infortuni. Il difensore Marzan sta convivendo con un problema al ginocchio e non sempre è stato disponibile. Marozzi e Gianluca Murazzo hanno accusato fastidi muscolari nel corso dell’ultima trasferta a Monticelli, problemi pure per Malavolta. Poi la beffa. Dal comunicato del Giudice Sportivo è risultata la squalifica di Capiato per recidività in ammonizione. Pare che però non fosse diffidato prima dell’ultimo giallo. Il club lavora per un rettifica, mentre capitan Conte – stirato di recente – suda per recuperare in vista della ripresa. E il ds Santarelli è fiducioso: “Vedo una squadra viva è compatta”. Questa è la cosa più importante.