PROMOZIONE – Sfida al Postacchini di Capodarco, i fermani perdono anche Capiato, i maceratesi senza Yaya Waki e Giaccaglia
Segni particolari? Entrambe le squadre hanno perso le ultime due partite con il Monturano che ha regolato prima l’una e poi l’altra, relegandole all’interno della zona gialla dei playout. Ora la sfida tra Futura 96 e Potenza Picena di domani – sabato – pomeriggio può essere l’occasione per rimettere la testa fuori.
I fermani di mister Pennacchietti, reduci da tre stop di fila, hanno avuto un inizio travagliato soprattutto a causa di infortuni che si sono susseguiti a raffica. Recupera un calciatore importante, se ne ferma un altro. Sabato scorso a Monturano si è fatto male il centrocampista Capiato che aveva mollato già nel primo tempo: difficilmente ci sarà. Sta un po’ meglio il difensore Marzan.
Il Potenza Picena, invece, sarà un po’ più fresco dopo il turno di riposo della scorsa settimana? (Giocate tre partite e non quattro, l’ultima gara disputata risale a domenica 24 settembre con la sconfitta casalinga con il Monturano. Santoni non potrà disporre del difensore Yaka Waki e del centrocampista Giaccaglia, fermato momentaneamente da problematiche di salute.
