Futsal Passo Treia, ko interno con la Polisportiva Victoria

CALCIO A 5, SERIE D – I ragazzi di mister Longhi cedono 2 a 4 al cospetto dei cingolani dopo una partita tesa ed equilibrata

di Daniele Petrelli

Al San Nicolò V si è disputato il match valido per l’undicesima giornata di campionato del girone C di serie D fra il Futsal Passo Treia e la Polisportiva Victoria. I padroni di casa, reduci da tre vittorie consecutive, devono arrendersi 4-2 di fronte alla terza forza del torneo, che fa valere la maggiore esperienza giocando una partita molto tattica e gagliarda.

Partenza da brividi per il Futsal che subisce due reti in pochi minuti: la prima sugli sviluppi di un fallo laterale e la seconda con un tiro dalla distanza. I passotreiesi non ci stanno e riaprono la partita con un perfetto schema su calcio di punizione: Rossetti scambia con Pizzichini e il capitano insacca nell’angolino basso. Prima dell’intervallo succede l’imponderabile: doppio tiro libero per i locali, Rossetti mette a segno in entrambi i casi, ma l’arbitro prende un abbaglio clamoroso ed annulla la seconda rete, convinto che la conclusione avesse colpito il palo esterno invece di quello interno.

Nella ripresa i padroni di casa sembrano ancora storditi dall’incredibile episodio subito e regalano due gol ai cingolani che ringraziano e vanno sul doppio vantaggio. Il risultato non cambierà più, finisce 2 a 4 per la Polisportiva Victoria che porta a casa tre punti fondamentali per la propria classifica. Prossimo impegno per il Futsal Passo Treia, venerdì 20 dicembre alle ore 21 15 in trasferta contro il Castelraimondo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS